Derat disinfestazioni

UN'ACCURATA DISINFESTAZIONE DA ZANZARE
A SANLURI

Le zanzare non sono solo insetti fastidiosi ma, soprattutto negli ultimi anni, possono essere anche pericolose. Se poi si tratta di trovarne in quantità elevata all'interno dei locali, possono essere anche dannose per la salute. La Nuova Derat Disinfestazioni dispone di attrezzature all'avanguardia per la lotta contro le zanzare come le pompe, manuali o a spalla, a bassa pressione e nebulizzatori a freddo con sistema ULV per un'efficace intervento di massa nell'ambiente infestato. Per interventi specifici e capillari nell'intera area contaminata, verranno utilizzati termonebbiogeni a nebbia calda e pistole microdosatrici.

IL SETTORE ALIMENTARE

La Nuova Derat Disinfestazioni è in grado di affrontare bonifiche nei locali di aziende operanti nel settore alimentare. Grazie ad attrezzature e procedure specifiche per questo delicato settore, dove le operazioni di disinfestazione non devono influire sulla integrità degli alimenti, vengono offerti servizi specializzati nel pieno rispetto delle norme vigenti secondo il D.Legs193/07 ex 155/97 (H.A.C.C.P). Per bonifiche veloci e ad ampio raggio in ambienti esterni vengono invece atomizzatori nebulizzatori a medio - basso - ultrabasso volume montati su automezzi industriali, che consentono un notevole risparmio di costi, rispettando al contempo le norme ambientali.

LA PROFILASSI ANTIMURINA

I topi sono i mammiferi più diffusi sulla Terra grazie alla loro grande adattabilità e alla loro veloce capacità riproduttiva. Ma non tutti i topi sono uguali e bisogna scegliere il rodenticida più adatto alla singola specie. Inoltre, l'esame accurato dell'ambiente, porterà all'eliminazione di eventuali punti di accesso ai roditori. Per la profilassi antimurina contro topi e ratti, la Nuova Derat Disinfestazioni utilizza prodotti specifici come biocidi registrati presso il Ministero della Salute, inseriti in appositi dispenser che ne evitano l’accidentale dispersione, secondo quanto prescritto nel Regolamento CEE 852/853/04 e dal D.L. 81/08 e successive modifiche.

CHIAMACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

Share by: