Profumazione ambienti

PER UNA PERFETTA PROFUMAZIONE AMBIENTI
A SANLURI

In aggiunta alle operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti offriamo anche il servizio di profumazione controllata degli stessi per rendere il tuo luogo di lavoro, la tua azienda o la tua casa un luogo piacevole dove stare. Spesso non ce ne rendiamo conto, ma spiacevoli sensazioni di disagio sono spesso legate all'aria viziata e stantia che ci circonda. Anche se non lo notiamo a livello conscio, il nostro cervello registra questo disagio facendocelo in qualche modo pesare. Anche dopo le operazioni di pulizia e sanificazione alle volte persistono odori spiacevoli, a volte legati semplicemente all'attività svolta all'interno del locale. Oltre a eliminare odori spiacevoli con prodotti finalizzati alla loro neutralizzazione, siamo in grado di diffondere in modo controllato aromi personalizzati.

TRATTAMENTO DELL'ARIA

La necessità di rendere più gradevole il soggiornare in un qualsiasi ambiente di lavoro, di svago o di ristoro ci ha stimolato nel tempo a realizzare diverse soluzioni in grado di risolvere le varie problematiche ambientali e di presenza di cattivi odori. Grazie alla nostra esperienza ventennale abbiamo affinato queste tecniche per rendere i tuoi ambienti perfetti e piacevoli.

PROFUMAZIONE DEGLI AMBIENTI

La profumazione dell'ambiente migliora la percezione del luogo in cui viene diffusa ed influisce positivamente sugli utenti. I nostri prodotti specifici creano ambienti profumati e sani, grazie agli speciali dispositivi di diffusione con diverse gradevoli fragranze. A seconda delle tue esigenze il nostro consulente di igiene ti proporrà il dispositivo di diffusione più adatto ai tuoi ambienti.La nostra gamma di profumazione per ambienti è molto vasta e consente l'erogazione controllata della fragranza secondo le proprie preferenze. Offriamo anche purificatori d'aria che utilizzano cinque tecniche sterilizzanti per debellare i batteri ed eliminare i cattivi odori.

PROFUMA E RENDI SALUBRI I TUOI AMBIENTI, CHIAMACI!

Share by: